Sembra un aforisma “Lapalissiano” (oltretutto di nostra ideazione), ma in realtà non lo è perché spesso ci buttiamo in una attività di business, senza aver però esplorato i confini e le potenzialità della stessa, spinti principalmente dalle nostre emozioni e da percezioni di carattere intuitivo non verificate.
Questo ci porta in un secondo tempo a riscontrare problematiche che ci costringono a ricominciare da capo o cambiare frettolosamente direzione in corso d’opera, perdendo tanto tempo e denaro.
Prima di partire occorre fare uno S.T.O.P. (fermati, pensa, organizza e riparti)
Questo significa analizzare la situazione facendo due passi indietro e osservare il progetto dall’alto, come il generale che controlla l’andamento della battaglia stando sull’altura. Non decidere rimanendo nel turbinio degli eventi, cambia punto di vista, usa il grandangolo e non lo zoom.
Pensa; valuta il potenziale delle singole strategie. Analizza gli scenari futuri possibili.
Riorganizzati sulla base del nuovo pensiero e dell’elevato punto di vista, poi Procedi.
Per fare tutto questo MM cosmetology mette a disposizione dei coach qualificati in base alla legge 4/2013, con i quali potrai esplorare tutto il potenziale della linea e definire gli obiettivi di risultato.
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Può sembrare cosa poco impegnativa e addirittura “simpatica” quella di selezionare i contenitori per realizzare…
E’ una tendenza attuale, sempre più in espansione, quella di voler lanciare sul mercato linee…
